La Roma inizia a pianificare i colpi per la prossima stagione e mette il mirino nel Barcellona: in uscita dal club catalano
Periodo difficile per la Roma di José Mourinho, che anche sabato alle 18 non è riuscita ad andare oltre il 2-2 contro il Verona, pareggio raggiunto grazie ai giovanissimi Volpato e Bove dopo essere andati sotto per 0-2. Certamente in casa giallorossa sono diversi gli aspetti da migliorare per tornare grandi.
Così in attesa di capire cosa ne sarà di questa stagione per i capitolini, la società inizia già a pensare a come rinforzare la rosa per la prossima stagione. La grande occasione per la fascia potrebbe arrivare dal Barcellona, con un terzino in uscita dal club catalano.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho rischia la stangata: la possibile squalifica
La Roma si prepara sin da ora al calciomercato estivo ed è pronta a puntare il mirino in casa Barcellona per rinforzare le fasce. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, i giallorossi starebbero pensando a Sergino Dest per rinforzare la fascia destra, dove Karsdorp continua a non garantire buone prestazioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per De Paul: ecco le cifre
Il terzino statunitense classe 2000 nel Barcellona sta faticando a ritagliarsi spazio e fino ad ora ha collezionato 22 presenze. La concorrenza alla Roma sarebbe rappresentata però anche dalla Juventus, che da tempo osserva con interesse Dest. Dunque tra Mourinho e i bianconeri potrebbe accendersi una sfida infuocata per il terzino statunitense.
Bivio in vista per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic, è in arrivo un'offerta monstre:…
Addio ai colori bianconeri per Paul Pogba: il centrocampista, pronto a rientrare dopo la squalifica,…
Il futuro di Paulo Dybala potrebbe prendere un'altra piega in vista della prossima annata: ecco…
Altro che offerta monstre per la Juventus, Dusan Vlahovic ora costa la metà: ecco chi…
Christian Pulisic è finito nel mirino di un club che lo vuole a tutti i…
Beppe Marotta di nuovo contro il suo passato, bianconeri sfidati sul mercato di gennaio: sgarbo…