Possibile ritorno in Serie A per l’esperto centrocampista: Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare il reparto
Cade ancora l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, reduci dal ko in Champions League contro il Liverpool di Klopp, hanno incassato la seconda sconfitta consecutiva a San Siro contro il Sassuolo di Dionisi.
Come coi ‘Reds’, il risultato è di 0-2, ancora a secco di gol. I campioni d’Italia pagano il difficile momento di Lautaro Martinez e, nel caso di ieri, la pesantissima assenza dello squalificato Brozovic. Le alternative non stanno offrendo garanzie a Simone Inzaghi e la rosa nerazzurra si sta dimostrando più corta del previsto: ecco il possibile rinforzo a centrocampo nel prossimo calciomercato estivo.
Ieri Inzaghi ha schierato Gagliardini dal primo minuto spostando Barella al centro. Una soluzione che non ha portato i frutti sperati e che potrebbe far riflettere la dirigenza dell’Inter: il gap tra titolari e riserve infatti, soprattutto a centrocampo, è piuttosto ampio. Marotta e Ausilio potrebbero così intervenire nel reparto dando l’assalto ad Allan. L’esperto centrocampista brasiliano conosce benissimo la Serie A e dopo la lunga militanza al Napoli non è escluso che possa fare ritorno in Italia. La sua esperienza all’Everton è tutt’altro che indimenticabile e, con un contratto in scadenza nel 2023, Allan potrebbe rappresentare un’importante occasione per il club nerazzurro. La sua valutazione si aggirerà intorno ai 15 milioni di euro. Occhi puntati, dunque, anche sul possibile ritorno in Serie A di Allan.
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…