Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti attua una mini-rivoluzione nell’undici di partenza che affronta il Cagliari alla Unipol Domus: fuori Osimhen e Fabiàn Ruiz
In una giornata che ha già visto il mezzo passo falso del Milan e il crollo interno dell’Inter con il Sassuolo, il Napoli ha un’occasione unica per riprendersi la testa della classifica dopo mesi passati ad inseguire. Per il match della Unipol Domus di Cagliari il tecnico dei partenopei Luciano Spalletti ha operato una mini-rivoluzione nell’undici di partenza.
LEGGI ANCHE >>> Barcellona-Napoli, Spalletti contro il Var: “Rigore inesistente”
Out Lozano, Lobotka, Politano, Anguissa, Tuanzebe ed Insigne, Spalletti ha relegato in panchina Fabiàn Ruiz e Victor Osimhen per evitare altri infortuni. Spazio dunque ad Elmas con Mertens e Petagna nel 3-4-2-1 della formazione azzurra. In casa Cagliari Mazzarri recupera Lovato in difesa con Altare e Goldaniga, out Obert. Ecco le formazioni ufficiali dell’incontro, che avrà il suo calcio d’inizio alle ore 19.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Baselli, Grassi, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Pereiro.
Allenatore: Mazzarri
NAPOLI (3-4-1-2): Ospina; Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Di Lorenzo, Demme, Zielinski, Mario Rui; Elmas; Mertens, Petagna.
Allenatore: Spalletti
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…
L'allarme lanciato dal giornalista trova riscontro anche nell'ultima decisione presa, per quanto apprezzata dai tifosi:…
I bianconeri hanno improvvisamente deciso di cambiare rotta: Osimhen è diventato il primo obiettivo per…
Altro che polemica legata al VAR, dito puntato contro Antonio Conte per un altro motivo:…
Clamoroso scenario nel futuro del giocatore: già nel mercato di gennaio potrebbe concretizzarsi il trasferimento…
Sale l'ansia tra i tifosi per Theo Hernandez, arriva una batosta clamorosa: cosa sta succedendo…