Antonio Conte annuncia una decisione del Tottenham riguardo al suo rapporto con la stampa
Prosegue l’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham, club che lo ha accolto lo scorso novembre per sostituire Nuno Espírito Santo. Il tecnico leccese ha parlato del suo rapporto con la presidenza degli Spurs alla vigilia della sfida con il Manchester City.
L’ex allenatore dell’Inter non ha gradito le polemiche scaturite da una sua intervista a Sky Sport in cui commentava il mercato. Nel dettaglio, aveva espresso la sua soddisfazione per i colpi Bentancur e Kulusevski, e aveva aggiunto che le quattro cessioni in prestito hanno ridimensionato l’organico, indebolito numericamente. A margine dell’intervista, il club inglese ha preso una decisione sulle dichiarazioni del mister Antonio Conte. Le parole finite sotto ‘osservazione’, sono state quelle riguardanti le ambizioni del Tottenham in questa stagione.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, gli affari di Maldini | Tesoretto da 200 milioni
A rivelarlo lo stesso allenatore alla vigilia di un match importantissimo in Premier League. Conte ha raccolto complessivamente 10 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte sulla panchina degli Spurs. La distanza dal quarto posto è di 7 lunghezze ma lo United ha 3 partite in più. Numeri che rendono possibile l’approdo tra le prime quattro del campionato.
L’allenatore non potrà più parlare con i media italiani, per evitare fraintendimenti: “Vogliono creare problemi. Sono turbato, il club non vuole che parli con la stampa italiana. La traduzione potrebbe essere fraintesa e diversa da quello che penso veramente”.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…