Dura meno del previsto l’avventura di Stefano Colantuono sulla panchina della Salernitana: esonero e due nomi per sostituirlo
Salvezza sempre più lontana per la Salernitana, e la società decide così di procedere con l’esonero di Stefano Colantuono. Arrivato a ottobre al posto di Fabrizio Castori, Colantuono non è riuscito a dare quel qualcosa in più alla Salernitana per farla risalire dall’ultimo posto.
Infatti la squadra campana si trova ancora in fondo alla classifica con soli 13 punti, mentre la zona salvezza al momento dista sette punti. Per questo motivo la società ha deciso di esonerare Colantuono. Per la panchina della Salernitana al momento sarebbero due i nomi in pole.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Bologna-Inter e Udinese-Atalanta: il verdetto UFFICIALE
La Salernitana non riesce a risalire la classifica e la società è pronta a un nuovo cambio in panchina. Infatti il tecnico Stefano Colantuono è stato esonerato e ora la società campana è alla ricerca di un nuovo allenatore a cui affidare la squadra. Certo l’impresa di raggiungere la salvezza non sarà semplice, ma la società ha bisogno di qualcuno che ci creda e possa dare una scossa.
LEGGI ANCHE >>> “Gasperini via a fine stagione”: futuro già deciso, nuovo club
Attualmente in pole position per la panchina granata sembrerebbero esserci due allenatori. Uno è Andrea Pirlo, ex allenatore della Juventus ancora senza squadra. L’altro invece è Davide Nicola, ex allenatore del Torino che ha lasciato i granata al termine della scorsa stagione. Dunque un testa a testa per l’erede in panchina di Colantuono.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…