La Juventus continua a lavorare in ottica futura per un colpo da urlo a centrocampo: Rovella pedina di scambio per il top player
Non si vuole fermare proprio ora. Il cambiamento è già partito a gennaio con gli arrivi di Zakaria e Vlahovic, ma la Juventus è sempre molto attiva per nuovi innesti di assoluto valore per la prossima stagione.
Mesi intensi in casa Juventus per iniziare a programmare la prossima stagione, di pari passo con questa attuale. La compagine guidata da Allegri ha preparato la rincorsa in Serie A, senza dimenticare il doppio confronto in Champions League contro il Villarreal.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, big con lo sconto: ritorno di fiamma per il post de Ligt
Idee suggestive anche in ottica futura arrivando così protagonista in campo europeo e non solo. Rovella potrebbe rientrare a Torino dal Genoa visto che è diventato di proprietà dei bianconeri: il giovane centrocampista italiano sarebbe sul punto di essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a Fabian Ruiz del Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ultima chance a Barcellona e poi addio: freccia per la Juventus
Il centrocampista spagnolo del Napoli è sempre un punto di riferimento della formazione di Spalletti, ma al momento non ci sono novità per quanto riguarda il rinnovo contrattuale. La Juventus continua a seguirlo monitorando la sua situazione in vista del futuro. Nei prossimi mesi potrebbero esserci novità importanti per quanto riguarda Fabian Ruiz, che è sempre al centro del progetto tattico dell’allenatore di Certaldo. Idee suggestiva in vista della prossima stagione arrivando protagonisti in Serie A e in Champions League.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…