Un calciatore della Juventus non ha ancora rinnovato il suo contratto con il club bianconero: primi approcci col Milan in vista di giugno
Si prospetta uno scontro mozzafiato quello di stasera tra Atalanta e Juventus. La sfida Champions del Gewiss Stadium promette colpi di scena e ribaltamenti di fronte a non finire, con entrambe le compagini desiderose di portare a casa tre punti d’oro. La ‘Vecchia Signora’ ha approfittato nel turno precedente del crollo bergamasco per mano del Cagliari, conquistando momentaneamente il quarto posto.
In caso di successo oggi Allegri e i suoi volerebbero a +5 in classifica dai diretti concorrenti, dettaglio importantissimo considerando che la ‘Dea’ deve anche recuperare una partita. È lo scenario perfetto per un certo Dusan Vlahovic, bomber assetato di gol. Dopo la rete al debutto e quella propiziata (nonché decisiva) nel quarto di Coppa Italia, il classe 2000 non vuole certamente fermarsi. L’acquisto dell’ex Fiorentina ha smosso l’intera sessione di calciomercato invernale, generando parecchio rumore in Serie A e non solo. Segno di come la Juve voglia tornare il prima possibile ad altissimi livelli, quelli che normalmente le competono. Restano, però, delle questioni spinose da affrontare in tema rinnovi. Sappiamo della situazione incerta riguardo Dybala, ma attenzione anche a Federico Bernardeschi.
LEGGI ANCHE>>> Ronaldo a colloquio con Mendes, addio United: una condizione per restare
L’esterno 27enne, al pari della ‘Joya’, è in scadenza giugno 2022. La società aveva rinviato i discorsi sui prolungamenti a febbraio e al momento non ha ancora presentato una nuova offerta al calciatore italiano. Lui percepisce all’anno 4 milioni di euro netti: l’intenzione della Juventus sarebbe quella di scendere, in modo da alleggerire il più possibile i costi del monte ingaggi attuale (particolarmente esoso).
LEGGI ANCHE>>> Juventus, big con lo sconto: ritorno di fiamma per il post de Ligt
Bernardeschi attende e nel frattempo starebbe flirtando col Milan, club che segue da vicino la sua vicenda. Nulla di concreto per adesso, si tratterebbe solo di primi approcci. In caso di mancato rinnovo, però, il ‘Diavolo’ potrebbe essere un serio candidato. Va detto che comunque mister Allegri punta su Bernardeschi e non vorrebbe perderlo. Il rapporto tra i due è ottimo, non a caso la crescita del giocatore è sotto gli occhi di tutti. Dunque una separazione tra la Juventus e Bernardeschi a parametro zero appare complicata.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…