Al Gewiss Stadium di Bergamo è successo di tutto nella parte finale del primo tempo: fioccano le ammonizioni e le relative proteste
Match caldo, anzi caldissimo, quello in corso a Bergamo tra Atalanta e Juventus. Dopo una prima mezz’ora di ordinaria amministrazione – contrassegnata da un predominio bianconero – dal 31′ in poi è successo di tutto. Oltre alle nitide occasioni da gol di marca bergamasca, salvate da De Ligt, si registrano animi bollenti a causa di alcuni episodi disciplinari.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, big con lo sconto: ritorno di fiamma per il post de Ligt
Tutto parte dal contrasto Sczesny-Koopmeniners al 31′: il portiere abbatte l’olandese fuori area ma l’arbitro Mariani lascia proseguire accordando il vantaggio. Muriel spreca e a quel punto l’Atalanta chiede furiosamente il rosso per il portiere polacco. Al 36′ durissimo intervento di Hateboer su De Sciglio: ammonito l’olandese, ma anche il bianconero Danilo che, diffidato, salterà il Derby col Torino.
Si prosegue con un altro giallo, sempre per proteste, anche per Dusan Vlahovic: Allegri su tutte le furie col suo giocatore per quest’ultima sanzione.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…