Theo Hernandez ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con il Milan: lo rende noto il club rossonero tramite un comunicato
I tifosi attendevano impazienti la firma sul contratto, che ora è arrivata. Theo Hernandez continuerà ancora per tanto tempo ad essere un giocatore del Milan. È ufficiale il rinnovo del terzino francese, che ha firmato un nuovo accordo fino al 30 giugno 2026. Non c’è mai stato dubbio alcuno: sia l’ex Real Madrid che il club rossonero volevano proseguire il cammino insieme e per l’annuncio era solo questione di tempo.
Nella giornata di ieri l’agente del calciatore si è recato a Casa Milan per limare gli ultimi dettagli e mettere nero su bianco. Missione compiuta: Pioli potrà fare affidamento su uno dei suoi elementi di punta per numerose altre stagioni e insieme proveranno a centrare traguardi molto importanti.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juve, futuro de Ligt | Decisione presa sul rinnovo
LEGGI ANCHE>>> Napoli-Inter, Spalletti alla vigilia: “Lottare per lo scudetto? Una figata”
Di seguito il comunicato del club rossonero: “AC Milan – si legge – è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Theo Bernard François Hernandez fino al 30 giugno 2026. Theo è arrivato al Milan nell’estate 2019 e ha mostrato subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l’ammirazione e l’affetto di tutti i tifosi rossoneri in tutto il mondo. Dopo 108 presenze, 19 gol e 18 assist, Theo Hernandez e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino“.
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…