Pavel Nedved parla del futuro della Juventus: il vice presidente bianconero tra mercato, ambizioni e suggestioni di formazione
La Juventus è uscita rinvigorita dal calciomercato invernale: gli arrivi di Zakaria e Vlahovic hanno rinforzato la formazione allenata da Massimiliano Allegri, ora intenzionata a risalire la classifica.
Il dirigente bianconero, intervenuto ai microfoni di Mediaset prima del match di Coppa Italia contro il Sassuolo, ha assicurato che le ambizioni di mercato “sono sempre le stesse”, sottolineando che “la proprietà ci ha dato indicazioni precise, a questo punto della stagione siamo quasi dove vogliamo essere: ancora in Coppa Italia, ancora in Champions, solo in campionato siamo in ritardo”.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, il big ha già detto sì: addio certo a giugno
C’è chi immagina un tridente composto da Dybala, Vlahovic e Morata: “Vedremo, ci sono delle scadenze, non solo quella di un giocatore ma di tanti”. Ad ogni modo, il tridente “è piaciuto molto anche a noi, mantenendo questa intensità sarà dura togliergli la maglia da titolare ma penso che il mister nelle prossime partite avrà in testa anche dei cambiamenti”.
Juventus, Nedved soddisfatto sul mercato
Importante anche l’apporto di Zakaria, calciatore capace di ricoprire “tutti i ruoli del centrocampo, a due, mezzala o davanti alla difesa”. Nedved ha elogiato un giocatore in grado di dare “tanta sostanza, con le gambe arriva ovunque e va in avanti, è un giocatore molto azzeccato” ha concluso l’ex centrocampista ceco.