In Coppa Italia l’Inter è già sicura dell’approdo in semifinale e attende una tra Milan e Lazio: le due avranno però pesanti assenze in caso di passaggio del turno
A essere certa di giocarsi la semifinale di Coppa Italia al momento è solo l’Inter. I nerazzurri ieri hanno infatti vinto senza particolari patemi contro la Roma per 2-0, grazie al gol di Dzeko dopo due minuti e l’eurogol di Sanchez nella ripresa. Questa sera, sempre a San Siro, si sfidano Milan e Lazio per ottenere il secondo posto in semifinale e raggiungere proprio la squadra di Inzaghi.
Sia i rossoneri che i biancocelesti però in caso di passaggio del turno dovranno fare a meno di giocatori importanti in semifinale. Il giallo ricevuto questa sera li costringerà a saltare l’andata della semifinale contro l’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Milan, arriva la svolta per il rinnovo: firma a un passo
Altro quarto di finale affascinante a San Siro, che vede affrontarsi ancora una volta una squadra milanese e una capitolina. Milan e Lazio si sfidano per raggiungere l’Inter in semifinale, che ieri ha battuto la Roma. Match importante e ovviamente sentito dalle due parti vista la posta in gioco, e anche le ammonizioni lo dimostrano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ‘scippo’ all’Inter: colpo a zero
Infatti il primo a essere ammonito è Luiz Felipe, che per fermare Theo Hernandez si prende il cartellino giallo, che essendo diffidato lo costringerà a saltare l’andata dell’eventuale semifinale. Non può sorridere nemmeno Pioli, perché anche Sandro Tonali era diffidato e dopo venti minuti riceve un giallo pesante, che gli farà saltare l’eventuale nuovo derby.
La Juventus ha pronta un'offerta da 25 milioni di euro per il cartellino di un…
La cessione dopo il rinnovo fino al 2028: la Juventus ha bisogno di soldi e…
Se va via Dusan Vlahovic la Juventus cercherà un nuovo attaccante: questi i nomi presenti…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter in vista di gennaio ed…
Bivio in vista per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic, è in arrivo un'offerta monstre:…
Addio ai colori bianconeri per Paul Pogba: il centrocampista, pronto a rientrare dopo la squalifica,…