Il Milan si prepara a blindare un altro dei suoi top player, con il rinnovo che sembrerebbe a un passo: vicina la fumata bianca
La stagione è ancora lunga e il Milan dopo la vittoria nel derby contro l’Inter può ancora sperare nello scudetto. Nel frattempo i rossoneri questa sera si giocano l’approdo in semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, dove ad aspettarli ci sono proprio i ‘cugini’ nerazzurri.
Nel frattempo in casa Milan si lavora anche in chiave rinnovi, vista la situazione contrattuale di alcuni top player che al momento è delicata. La svolta per un prolungamento importante potrebbe però arrivare nei prossimi giorni. Fumata bianca vicina e firma a un passo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio top per la Champions: colpo Milinkovic
Il calciomercato invernale per il Milan non è stato dei più prolifici, con il solo Lazetic arrivato alla corte di Pioli. In attesa di quello estivo, dove sicuramente le entrate e le uscite saranno maggiori, i rossoneri si concentrano sul blindare giocatori importanti per la rosa di Pioli. Ovviamente la situazione contrattuale più impellente sarebbe quella di Franck Kessie, in scadenza a giugno, ma trovare un accordo non sembrerebbe facile.
LEGGI ANCHE >>> Milan, colpo dal Liverpool per l’attacco: top player a prezzo di saldo
Così, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Milan sarebbe vicino a raggiungere l’accordo per il rinnovo di Theo Hernandez. L’esterno francese ha il contratto con i rossoneri fino al 2024, ma vorrebbero blindarlo per evitare di rivivere vecchi incubi in futuro. Tutti i dettagli sarebbero stati definiti e il contratto che andrà a firmare dovrebbe essere da 4,5 milioni circa fino al 2026. L’incontro decisivo per la firma potrebbe avvenire anche il prossimo fine settimana. Dunque primo colpo che il Milan si prepara a mettere a segno con il rinnovo di Hernandez.
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…
Thiago Motta e la Juve si sentono traditi dal pupillo dell'ex tecnico del Bologna che…