La Juventus ha da poco annunciato ufficialmente le condizioni di Giorgio Chiellini, dopo l’infortunio del difensore bianconero
La vittoria sull’Hellas Verona lancia la Juventus temporaneamente, in attesa che l’Atalanta recuperi la gara in meno, al quarto posto in Serie A. I bianconeri, in attesa di scendere in campo tra due giorni nella gara di Coppa Italia contro il Sassuolo, devono fare i conti con un importante ko occorso a Giorgio Chiellini.
Il pilastro bianconero rischia di rimanere fermo per i prossimi impegni della squadra di Allegri che, nelle ultime quattro giornate di campionato ha collezionato 10 punte dando una scossa alla classifica della ‘Vecchia Signora’.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, svolta Morata: scambio con l’Atletico per il riscatto
Juventus, Chiellini ko: UFFICIALE l’esito degli esami
“Giorgio Chiellini oggi è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado della muscolatura profonda del polpaccio di sinistra”. Così il club torinese ha ufficializzato le condizioni del centrale toscano per il quale si attende la valutazione sui tempi di recupero.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il colpo a sinistra è stato “scaricato” dall’Inter
Situazione dunque in via di valutazione: la Juventus in apprensione per le condizioni di Giorgio Chiellini.