Il futuro di Kylian Mbappe al PSG continua a essere in bilico, con il francese che sembrerebbe vicino al Real Madrid: la firma è arrivata
Tra i talenti più promettenti e forti del momento, c’è sicuramente Kylian Mbappe. L’attaccante del PSG a soli 23 anni è già tra i top player mondiali, considerato l’erede dei vari Messi e Ronaldo. Nel club parigino però continua a tenere banco la questione contrattuale del francese, che a giugno 2022 vedrà scadere il proprio contratto.
Infatti il rinnovo con il PSG sembrerebbe una possibilità remota al momento, con il Real Madrid che continua a corteggiarlo da tempo. Il futuro del francese sembrerebbe essere però ormai deciso. Sarebbe arrivata la firma del contratto.
LEGGI ANCHE >>> Colpaccio da Madrid, doppia pista: Juventus ‘gelata’
Una delle questioni più bollenti della prossima sessione estiva di calciomercato sarà certamente il futuro di Kylian Mbappe. L’attaccante francese infatti potrebbe lasciare il PSG a parametro zero, nonostante sia attualmente uno dei giocatori più importanti della rosa parigina.
LEGGI ANCHE >>> Juve e Inter, sfuma il colpo a zero: assalto dalla Spagna
Sulle sue tracce da tempo c’è il Real Madrid, che ha fame di top player per la prossima stagione. Così, secondo quanto riportato dall’ex presidente del Barcellona, Joan Gaspart, Mbappe avrebbe già firmato il contratto che lo legherà al Real Madrid dalla prossima stagione. Il fenomeno francese sembrerebbe così essere sempre più vicino ai ‘Blancos’, pronti a costruire un nuovo attacco galattico.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…