Milan, attaccante più lontano: spunta il club di Premier

Il Milan lavora per rinforzare la propria rosa ma potrebbe dire addio all’obiettivo in attacco: su di lui si fionda il club di Premier League

È una stagione importante quella che sta vivendo il Milan, che ha perso qualche punto nelle ultime settimane ma resta comunque nelle zone alte della classifica. I rossoneri sognano di provare a raggiungere la vetta e intanto lavorano per rinforzarsi ulteriormente nelle prossime sessioni di calciomercato per continuare il proprio percorso di crescita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato DIRETTA | Ultimo giorno di trattative: Juve, si allontana Nandez

Paolo Maldini
Paolo Maldini © LaPresse

Calciomercato Milan, cresce la concorrenza per Isak: la Real Sociedad ha le idee chiare

Il Milan dunque cerca nuovi colpo da effettuare nei prossimi mesi e si cerca anche un nuovo attaccante. L’uscita di Zlatan Ibrahimovic è sempre più probabile e al suo posto potrebbe arrivare un altro svedese. Nel mirino della società c’è infatti Alexander Isak, che potrebbe lasciare la Real Sociedad in caso di arrivo di offerte importanti.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpo Vlahovic: “I soldi non sono la soluzione”

Arrivare all’attaccante classe 1999 è tutt’altro che semplice visto che aumenta la concorrenza nei suoi confronti. Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Arsenal. La Real Sociedad sembra avere le idee chiare per l’attaccante svedese e dall’Inghilterra fanno sapere che potrebbe partire in caso di pagamento della clausola rescissoria, che è fissata sui 75 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio inaspettato | Pioli richiama il pupillo

Alexander Isak
Alexander Isak © LaPresse

Qualora l’Arsenal dovesse pagare una cifra simile, sfumerebbe definitivamente il colpo Isak per il Milan che sarebbe costretto a pensare ad altri elementi per ringiovanire il proprio attacco.

Gestione cookie