Il Chelsea ha messo nel mirino Federico Chiesa da diverso tempo, e nonostante l’infortunio continua a seguirlo: contromossa della Juventus
La Juventus a metà stagione ha dovuto rinunciare fino al termine di essa a uno dei suoi top player, Federico Chiesa. Infatti l’esterno bianconero ha riportato la rottura del legamento crociato che gli ha fatto finire la stagione con largo anticipo. Senza dubbio però l’ex Fiorentina continua a essere uno dei talenti italiani migliori degli ultimi anni.
Per questo motivo continua a interessare a molti top club europei, in particolare al Chelsea. Infatti i ‘Blues’ lo hanno messo nel mirino da molto tempo e in caso di segnali di recupero positivi, potrebbero tentare un nuovo assalto in estate. Così la Juventus prepara una contromossa a sorpresa.
LEGGI ANCHE >>> Regalo da sogno, Agnelli fa impazzire i tifosi: super colpo Juventus
La Juventus continua a essere preoccupata per il futuro di Federico Chiesa. Dopo il tremendo infortunio rimediato contro la Roma, ora i bianconeri vengono spaventati dal continuo interesse del Chelsea per l’esterno ex Fiorentina. Infatti nonostante l’infortunio, i ‘Blues’ continuerebbero a puntare Chiesa per il prossimo calciomercato estivo, fiduciosi di un recupero importante.
LEGGI ANCHE >>> Lascia la Juventus, via con lo scambio: che ‘scippo’ a Mourinho
Così la Juventus potrebbe pensare a una contromossa a sorpresa. Infatti per Chiesa i bianconeri potrebbero chiedere in cambio Jorginho, centrocampista della Nazionale italiana campione d’Europa. Una contromossa che in caso di addio dell’esterno porterebbe un importante rinforzo a centrocampo, reparto dove la rosa di Allegri continua a mostrare lacune preoccupanti.
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…
Ha del clamoroso l'indiscrezione che vuole l'Inter intenzionata a sostituire Barella con un campione del…
Un colpo da urlo della Juventus, 100 milioni per la firma della stella: il grande…
Ancora un esonero in vista per la Serie A, il prossimo passo falso sarà decisivo:…
Arriva una decisione tremenda che riguarda Pisilli: 11 giornate di squalifica! Ecco cosa è successo,…
Brutto colpo per Paulo Dybala: questa non ci voleva, colpo di scena clamoroso. I tifosi…