Il Milan studia le nuove mosse di calciomercato: Conte allontana un obiettivo ma si avvicina la chiusura per un calciatore di Premier
La stagione del Milan sta andando per il verso giusto e i rossoneri continuano a lottare per raggiungere la miglior posizione in classifica in Serie A. Al momento i rossoneri sono al secondo posto e hanno un distacco di quattro punti dall’Inter capolista, anche se i nerazzurri hanno disputato una gara in meno e pertanto lo svantaggio potrebbe crescere ulteriormente.
LEGGI ANCHE >>> Ronaldo critica il suo prezzo di mercato: “Valgo molto di più”
Il Milan intanto sta lavorando insistentemente sul calciomercato e vorrebbe rinforzarsi ulteriormente per on avere rimpianti in questo finale di stagione. I rossoneri cercano dei rinforzi in difesa ma un obiettivo sembra sfumare: secondo quanto riportato da ‘Tribal Football’, sarebbe lontano l’obiettivo Tanganga.
LEGGI ANCHE >>> Top player last minute, la Juventus ci spera: ecco come può arrivare
Il calciatore del Tottenham infatti sarebbe stato bloccato da Antonio Conte e il Milan ora dovrebbe cambiare obiettivo. I rossoneri ora potrebbero puntare su Eric Bailly, che sembra essere in uscita dal Manchester United. Sarebbe pronto un nuovo assalto e un indizio arriva anche dai bookmakers.
LEGGI ANCHE >>> L’Atalanta vuole il bianconero: la provocazione della Juventus
Nelle quote della Snai, infatti, il passaggio di Bailly al Milan è sceso a quota 2.00. L’ivoriano ha poco spazio nei ‘Red Devils’ e potrebbe provare a rilanciarsi in Serie A.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…