Il Milan studia le nuove mosse di calciomercato: Conte allontana un obiettivo ma si avvicina la chiusura per un calciatore di Premier
La stagione del Milan sta andando per il verso giusto e i rossoneri continuano a lottare per raggiungere la miglior posizione in classifica in Serie A. Al momento i rossoneri sono al secondo posto e hanno un distacco di quattro punti dall’Inter capolista, anche se i nerazzurri hanno disputato una gara in meno e pertanto lo svantaggio potrebbe crescere ulteriormente.
LEGGI ANCHE >>> Ronaldo critica il suo prezzo di mercato: “Valgo molto di più”
Il Milan intanto sta lavorando insistentemente sul calciomercato e vorrebbe rinforzarsi ulteriormente per on avere rimpianti in questo finale di stagione. I rossoneri cercano dei rinforzi in difesa ma un obiettivo sembra sfumare: secondo quanto riportato da ‘Tribal Football’, sarebbe lontano l’obiettivo Tanganga.
LEGGI ANCHE >>> Top player last minute, la Juventus ci spera: ecco come può arrivare
Il calciatore del Tottenham infatti sarebbe stato bloccato da Antonio Conte e il Milan ora dovrebbe cambiare obiettivo. I rossoneri ora potrebbero puntare su Eric Bailly, che sembra essere in uscita dal Manchester United. Sarebbe pronto un nuovo assalto e un indizio arriva anche dai bookmakers.
LEGGI ANCHE >>> L’Atalanta vuole il bianconero: la provocazione della Juventus
Nelle quote della Snai, infatti, il passaggio di Bailly al Milan è sceso a quota 2.00. L’ivoriano ha poco spazio nei ‘Red Devils’ e potrebbe provare a rilanciarsi in Serie A.
Indizi importanti per la prossima sfida professionale di Pogba, dopo l'addio alla Juventus: la nuova…
L'Inter si assicura la giovane stella della Serie A a soli 12 milioni di euro:…
La Juventus può cedere questo talento offensivo, la Roma può approfittarne: ecco l'operazione giusta per…
Tutto da scrivere il futuro di Kvaratskhelia. Il georgiano è finito nel mirino di un…
La Juventus ha pronta un'offerta da 25 milioni di euro per il cartellino di un…
La cessione dopo il rinnovo fino al 2028: la Juventus ha bisogno di soldi e…