La Juventus potrebbe veder sfumare l’acquisto di Vlahovic: il piano alternativa prevede bomber low cost e colpaccio in Francia
Fa le cose in grande la Juventus in questi ultimi giorni di calciomercato. I bianconeri infatti attendono l’arrivo di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina, bomber che a giugno avrebbe un solo anno di contratto con la ‘Viola’ ma per il quale la società juventina ha voluto anticipare i tempi, investendo una cospicua somma.
Fino ad ora però l’ufficialità dell’acquisto ancora non è arrivata e il calciatore deve ancora sostenere le visite mediche. Così i bianconeri iniziano a pensare anche a un possibile sostituto qualora l’affare con la Fiorentina dovesse non andare a buon fine. La Juventus potrebbe pensare di investire in un bomber low cost e mettere a segno un colpo importante dalla Francia per rinforzare il centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Altro rinnovo complicato, la Juventus prova il ‘Vlahovic-bis’
Sembrerebbe essere tutto fatto per il passaggio di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus. Ma i tempi stringono e al momento mancano le visite mediche e la firma del contratto. Così, qualora qualcosa dovesse andare storto, la Juventus inizia a pensare a un piano B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altro colpo in Serie A: pronto lo scambio
Con i soldi investiti per il bomber serbo i bianconeri potrebbero pensare di puntare su un attaccante low cost come Pierre-Emerick Aubameyang, giocatore in scadenza nel 2023 con l’Arsenal , club con il quale al momento ci sarebbe una rottura significativa. Oltre all’attaccante, i bianconeri potrebbero investire su Aurelien Tchouameni, centrocampista del Monaco seguito dai top club europei e considerato tra i migliori talenti del futuro. Un piano B che sarebbe di tutto rispetto, in attesa che con Vlahovic tutto si ufficializzi.
Beppe Marotta di nuovo contro il suo passato, bianconeri sfidati sul mercato di gennaio: sgarbo…
Tempo di calciomercato in casa Milan con i rossoneri che hanno già preso una decisione…
La Juve segue con particolare interesse un giocatore tra i rossoneri, ma l'affare appare piuttosto…
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…