La sessione invernale di calciomercato sta regalando colpi di scena incredibili in Serie A: Juventus e Inter le assolute protagoniste
Giorni frenetici per le big d’Italia con Juventus e Inter, pronte ad ufficializzare colpi da urlo in vista della seconda parte di stagione. Idee suggestive anche in ottica futura.
La Juventus è ad un passo dal colpo in attacco con l’attaccante serbo della Fiorentina, Dusan Vlahovic, pronto a volare a Torino nelle prossime ore. In bilico così il futuro di Paulo Dybala, che non ha ancora rinnovato con il club bianconero e potrebbe dire addio anche a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Futuro deciso, addio Real Madrid: Juventus e Milan si sfidano
LEGGI ANCHE >>> Il Toronto continua a guardare in Serie A: mirino in casa Inter
Ci sarebbe proprio l’Inter sulle sue tracce pronta a mettere a segno un colpo da novanta e così la Juventus continua a tentare Perisic dopo il possibile approdo di Robin Gosens a Milano. Se dovesse andar via anche Federico Bernardeschi, sempre nel mirino di compagini prestigiose, la dirigenza bianconera potrebbe offrire all’esterno croato 2,5 milioni di euro per tre anni (2+1) risparmiando proprio sull’ingaggio dell’ex viola.
Le prossime ore saranno decisive con gli annunci ufficiali per i colpi di Juventus e Inter. Le trattative per Vlahovic ai bianconeri e Gosens ai nerazzurri sembrano in dirittura d’arrivo: così i due top club d’Italia si concentreranno sul futuro per conoscere al meglio la situazione di Dybala e Perisic, entrambi in scadenza di contratto.
Beppe Marotta di nuovo contro il suo passato, bianconeri sfidati sul mercato di gennaio: sgarbo…
Tempo di calciomercato in casa Milan con i rossoneri che hanno già preso una decisione…
La Juve segue con particolare interesse un giocatore tra i rossoneri, ma l'affare appare piuttosto…
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…