La Juventus riesce a piazzare uno degli esuberi in questa sessione invernale di calciomercato: raggiunto l’accordo con l’Ajax
Sessione invernale in cui la Juventus sembrerebbe essersi svegliata nei giorni finali, pronta a mettere a segno colpi importanti e non solo. Infatti sarà importante per i bianconeri piazzare anche qualche colpo in uscita, riuscendo a liberarsi di qualche esubero in rosa.
Proprio a questo proposito la Juventus sembrerebbe essere pronta a lasciar partire in prestito un calciatore che qualche problema ai bianconeri lo ha già portato. Raggiunto l’accordo per il passaggio all’Ajax.
LEGGI ANCHE >>> Futuro deciso, addio Real Madrid: Juventus e Milan si sfidano
Qualche cessione in casa Juventus potrebbe arrivare anche in questa sessione invernale di calciomercato, e la prima potrebbe riguardare proprio Mohamed Ihattaren. Il centrocampista olandese dopo il fallimentare prestito alla Sampdoria, con la quale non è mai sceso in campo, sembrerebbe essere vicino al ritorno in patria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio al colpo in attacco: Martial ha scelto
Infatti, secondo quanto riportato da ‘SportMediaset’, la Juventus avrebbe raggiunto l’accordo con l’Ajax per il trasferimento in prestito di Ihattaren. Un addio temporaneo che questa volta si spera possa essere redditizio per entrambe le parti.
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…