Il centrocampista svizzero, Denis Zakaria, è diventato uno degli obiettivi di mercato della Juventus: possibile sorpasso della big d’Europa
Il club bianconero è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per arrivare a centrocampisti funzionali in base all’idea tattica di Massimiliano Allegri: nel mirino Zakaria con Arthur verso l’addio.
Come svelato dal portale ” fussballtransfers” il Bayern Monaco è molto interessato a Denis Zakaria da anni. Nel corso degli anni il rapporto si era un po’ raffreddato, ma ora la compagine bavarese è forte sul completo centrocampista, come riportato dal giornalista di “Bild” Christian Falk. inoltre, lo svizzero sarà libero a parametro zero in estate e non ha intenzione di prolungare il suo contratto in scadenza con il Borussia Moenchengladbach. In questo modo lo stesso club tedesco potrebbe offrire Tolisso inserendolo nella trattativa e avendo così la meglio.
LEGGI ANCHE >>> Inter, il Napoli pensa al centrocampista: chiesto Lozano
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo può mandare Chiesa via dalla Juventus
La Juventus dovrà così virare su altri obiettivi di calciomercato in vista della seconda parte di stagione. Duello a distanza con il Bayern Monaco, che è sempre molto interessato al centrocampista svizzero. Una situazione complessa con il club bianconero sempre alla ricerca di nuovi innesti funzionali all’idea di gioco dello stesso Massimiliano Allegri. I prossimi giorni saranno decisivi con la situazione di Arthur da monitorare: l’Arsenal preme forte sul centrocampista brasiliano, che è stato impiegato da titolare dallo stesso allenatore bianconero nelle ultime uscite stagionali fornendo buone prestazioni.
La Juventus ha pronta un'offerta da 25 milioni di euro per il cartellino di un…
La cessione dopo il rinnovo fino al 2028: la Juventus ha bisogno di soldi e…
Se va via Dusan Vlahovic la Juventus cercherà un nuovo attaccante: questi i nomi presenti…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter in vista di gennaio ed…
Bivio in vista per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic, è in arrivo un'offerta monstre:…
Addio ai colori bianconeri per Paul Pogba: il centrocampista, pronto a rientrare dopo la squalifica,…