Il Barcellona ha comunicato ad Ousmane Dembele la sua decisione in vista del futuro: ecco la verità, Juventus interessata
Tutto cambia velocemente nel mondo del calcio: Ousmane Dembele è stato al centro delle voci di numerose voci di mercato in ottica futura. La Juventus è da sempre molto interessata al talentuoso esterno offensivo francese.
Pochi minuti fa il direttore del club blaugrana Alemany ha svelato tutto quello che succederà nei prossimi giorni: “E’ chiaro che Dembele non vuole continuare con il Barcellona. Non vuole far parte del nostro progetto”. Poi ha aggiunto: “Gli abbiamo detto che deve partire immediatamente. Prevediamo che Ousmane venga venduto prima del 31 gennaio”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, il Napoli pensa al centrocampista: chiesto Lozano
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo può mandare Chiesa via dalla Juventus
La rottura era già nell’aria da qualche giorno con le stesse dichiarazioni di Xavi in conferenza stampa. Ora Dembele dovrà trovarsi velocemente una squadra senza aspettare giugno quando è in scadenza il suo contratto. La Juventus aveva anche un principio d’accordo in vista della prossima stagione, ma ora le dinamiche potrebbero cambiare completamente. Lo stesso attaccante del Barcellona è attualmente fuori rosa e non sarà convocato dallo stesso allenatore spagnolo: chiara e decisa la scelta della società catalana che ha voluto così inviare a tutti un messaggio rapido. Il club bianconero dovrà così decidere in poco tempo se acquistarlo già nella sessione invernale: un’occasione d’oro.
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…
Bocciatura assoluta per Inter e Juventus: non se ne fa nulla, arriva il no categorico…