L’ex centrocampista dell’Inter è vicino all’accordo con il club di Premier League
Dopo il pareggio in casa dell’Atalanta, l’Inter torna al lavoro in vista degli ottavi di Coppa Italia con l’Empoli. Un’occasione per schierare le seconde linee e far rifiatare i titolarissimi, reduci dai 120 minuti con la Juventus e dalla sfida di Bergamo. Intanto, l’ex giocatore nerazzurro è pronto per una nuova avventura.
LEGGI ANCHE >>>Pochettino cambia squadra | Super bomber dall’Italia
Lo spavento di Euro 2020 aveva reso remota l’idea di un suo rientro in campo. Eriksen invece, è ad un passo dalla firma con il Brentford, club che staziona a metà classifica in Premier League. Dopo due stagioni, ci sarebbe così il ritorno del danese nel torneo che lo ha lanciato nel calcio che conta e che lo ha visto segnare ben 51 volte con la maglia del Tottenham.
LEGGI ANCHE >>>Il Chelsea dice no, assalto al talento | La Juve anticipa Milan e Roma
Stando alle indiscrezioni del The Athletic, il danese sarebbe vicino alla firma fino a giugno 2022 con opzione per il rinnovo. Il Brentford, allenato da Thomas Frank, attualmente mantiene un vantaggio di 10 punti dalla zona retrocessione ed è reduce dal ko di Liverpool nell’ultimo turno.
LEGGI ANCHE >>> L’addio di Dybala scatena l’intrigo di mercato tra Juventus, Milan e Inter
Il supporto di Eriksen, autore anche di 69 assist in Premier League, potrebbe aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo salvezza.
Cristiano Ronaldo ha "regalato" un incubo a tutti i tifosi della squadra: dietro alle dimissioni…
Mathias Soulé non sta trovando il giusto spazio nella Roma e ora si prospetta un…
Simone Inzaghi e l'Inter, strade che potrebbero separarsi presto: ambiente nerazzurro spiazzato, l'annuncio coglie tutti…
Sta per tornare il calciomercato con i suoi giochetti: il doppio tranello rossonero è dietro…
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…