La Juventus blinda uno dei suoi centrocampisti e spegne il piano del Tottenham di Conte
La Juventus, nonostante i tanti problemi mostrati in campionato e anche nella finale di Supercoppa, sta ritrovando alcuni giocatori che sembravano smarriti e in procinto di partire. Uno di questi è Weston McKennie.
Il centrocampista texano dopo un finale di stagione sottotono con Pirlo e un inizio in ombra con Allegri, nell’ultimo mese e mezzo sembra aver ritrovato una nuova linfa e attualmente è senza dubbio uno dei migliori per rendimento tra le file bianconere. Suo il gol in finale di Supercoppa contro l’Inter che aveva sbloccato la gara e illuso la Juve, suo anche il gol del raddoppio in campionato contro l’Udinese. L’americano è salito nelle gerarchie e adesso è un fedelissimo di Allegri. Le voci di mercato su di lui continuano ma la Juve sembra aver cambiato idea sul suo futuro.
Sulle tracce di McKennie c’è da qualche tempo anche il Tottenham di Antonio Conte. L’allenatore salentino ha potuto studiare il centrocampista bianconero da vicino in Serie A e ha chiesto alla proprietà di portarlo a Londra.
Massimiliano Allegri, però, non intende più fare a meno dell’americano e di conseguenza la Juventus vorrebbe blindarlo, cambiando i piani di inizio stagione quando il texano sembrava uno dei primi indiziati a lasciare Torino per fare cassa.
Thiago Motta ormai si è accorto di alcune anomalie della propria rosa e sta per…
I Friedkin lo hanno richiamato, gli americani cercano un nuovo allenatore e il nome in…
La Juventus si sta concentrando sul mercato invernale. Possibile una cessione: il diavolo si è…
L'Italia è pronta a riabbracciare Pep Guardiola. Il tecnico, in rotta con il Manchester City,…
Allenatore in corsa per la Roma, ma non solo, l'idea clamorosa che può portarlo in…
C'è grande preoccupazione tra i tifosi del Milan per la maxi offerta arrivata per un…