Dopo la gara di Supercoppa Inter-Juventus vinta dai nerazzurri piovono pesanti critiche nei confronti di Dybala
“Un fantasma in campo”, è la definizione che Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di Telelombardia, attribuisce a Paulo Dybala. Nella finale secca di Supercoppa Inter-Juventus ad alzare al cielo il trofeo sono stati i nerazzurri grazie alla rete dell’ultimo minuto dei supplementari di Alexis Sanchez.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio addio per il colpo immediato: affare col grande ex
Massimiliano Allegri si porta a casa un’altra sconfitta e non approfitta dell’opportunità di vincere il primo trofeo stagionale. La gara, che si era mantenuta sul risultato di parità dal 35′ del primo tempo, ha avuto la svolta solo nel finale. Il cileno ex Barcellona ed Arsenal ha evitato i rigori, che avrebbero potuto decretare una diversa sorte. Una vera beffa per i bianconeri, per i quali piovono critiche per la prestazione non entusiasmante del gruppo e, soprattutto, di alcuni individui. Come appunto l’argentino con la dieci sulle spalle, entrato a venti minuti dalla fine ma senza incidere, come invece ci si aspettava da un calciatore del suo calibro in una partita delicata come una finale di coppa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, bagarre con Inter e Milan per l’attaccante in uscita
Sul proprio account Twitter, Fabio Ravezzani ci è andato giù duro con la ‘Joya’. “É sempre il solito Dybala. – ha scritto – Non sai mai quando puoi contare su di lui. Entra al 70’ ed è un fantasma in campo. Eppure dovrebbe essere l’uomo più incisivo della Juve nel momento più propizio della partita”. Insomma, si sprecano le critiche per il fantasista argentino, per il quale continua la fase delicata in casa bianconera, con una situazione contrattuale che è ancora in bilico e un futuro del quale non si hanno ancora certezze.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
A maggior ragione, probabilmente, dopo l’anonima prestazione fornita contro l’Inter in Supercoppa. Non solo Dybala, Ravezzani ne ha per tutto l’attacco della Juventus: “Kean corre a vuoto e si marca da solo. L’attacco Juve così non fa paura”.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…