Anche un’altra squadra italiana piomba sul talento classe 2000 e insidia Inter e Milan
Sono tanti gli attaccanti al centro del mercato in questa sessione di mercato. Molti di loro sono stati accostati a diverse big italiane ma non solo e potrebbe essere i protagonisti anche del mercato estivo.
Uno di questi è Julian Alvarez, uno degli attaccanti più interessati del momento. A suon di gol sta dominando nel campionato argentino con la maglia del River Plate ed è già sulla bocca di tutti, pronto a fare il grande salto nel calcio europeo. Il classe 2000 ha realizzato 18 gol e 9 assist in 21 presenze in Superliga, arrivando anche a debuttare con la nazionale argentina il 3 giugno contro il Cile. Nelle ultime settimane il Milan ma soprattutto l’Inter hanno sondato il terreno per il sudamericano ma la richiesta del River è di circa 20 milioni di euro, considerando il contratto in scadenza a dicembre 2022.
Secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, però, nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Napoli che a giugno perderà Lorenzo Insigne e probabilmente anche Dries Mertens. Due addii pesantissimi che la società dovrà necessariamente rimpiazzare per rimanere competitiva e Julian Alvarez è un giocatore che piace molto ai partenopei.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, doppio addio per il colpo immediato: affare col grande ex
Il River Plate intende incassare una cifra importante dalla cessione del suo gioiello, considerato uno dei talenti più cristallini del calcio argentino. Il Napoli potrebbe insidiare Milan e Inter che, però, sembrano ancora in vantaggio, nonostante il centravanti argentino sia richiesto anche da altri club europei.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…