Ufficiale il passaggio di Andrea Conti alla Sampdoria: il terzino lascia il Milan a titolo definitivo e passa in blucerchiato
Termina dopo cinque anni l’avventura di Andrea Conti con la maglia del Milan. Il terzino destro classe ’94 lascia i rossoneri per approdare a Genova, sponda blucerchiata.
Andrea Conti lascia il Milan e passa ufficialmente alla Sampdoria. È stato il club rossonero a darne notizia con un comunicato ufficiale: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Andrea Conti alla U.C. Sampdoria”.
LEGGI ANCHE >> Chiesa reagisce dopo l’infortunio: il messaggio che fa ben sperare
“Il Club desidera ringraziare Andrea per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali e sportive” termina la nota del club rossonero che Conti lascia dopo cinque anni tutt’altro che ricchi di soddisfazioni personali.
Arrivato al Milan dall’Atalanta nell’estate del 2017 per 24 milioni di euro, Andrea Conti lascia il Diavolo con un bilancio di cinquantadue presenze, cinque assist e diversi infortuni che lo hanno ostacolato. Alla Sampdoria avrà la possibilità di rilanciarsi dopo aver stupito l’intero panorama calcistico nazionale ai tempi dell’Atalanta.
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…