Ufficiale il passaggio di Andrea Conti alla Sampdoria: il terzino lascia il Milan a titolo definitivo e passa in blucerchiato
Termina dopo cinque anni l’avventura di Andrea Conti con la maglia del Milan. Il terzino destro classe ’94 lascia i rossoneri per approdare a Genova, sponda blucerchiata.
Andrea Conti lascia il Milan e passa ufficialmente alla Sampdoria. È stato il club rossonero a darne notizia con un comunicato ufficiale: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Andrea Conti alla U.C. Sampdoria”.
LEGGI ANCHE >> Chiesa reagisce dopo l’infortunio: il messaggio che fa ben sperare
“Il Club desidera ringraziare Andrea per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali e sportive” termina la nota del club rossonero che Conti lascia dopo cinque anni tutt’altro che ricchi di soddisfazioni personali.
Ufficiale, Conti lascia il Milan e passa alla Sampdoria
Arrivato al Milan dall’Atalanta nell’estate del 2017 per 24 milioni di euro, Andrea Conti lascia il Diavolo con un bilancio di cinquantadue presenze, cinque assist e diversi infortuni che lo hanno ostacolato. Alla Sampdoria avrà la possibilità di rilanciarsi dopo aver stupito l’intero panorama calcistico nazionale ai tempi dell’Atalanta.