Possibile asse Juventus-Napoli: spinta degli intermediari per lo scambio a gennaio
La Juventus è alla ricerca di occasioni di mercato da poter sfruttare in questa finestra di gennaio. Uno dei principali obiettivi rimane un centravanti per arricchire il reparto offensivo ma i nomi che segue la Juventus, Vlahovic e Icardi su tutti, non rappresentano operazioni fattibili a gennaio.
Intanto potrebbe nascere uno scambio tra Juventus e Napoli, in campo questa sera una contro l’altra, su spinta degli intermediari. Lo scambio sarebbe percorribile a gennaio, anche se attualmente non sembra decollare per volontà dei bianconeri.
Lo scambio riguarderebbe il passaggio di Daniele Rugani al Napoli e di Andrea Petagna alla Juventus. Il difensore bianconero andrebbe a colmare i buchi difensivi della difensa di Spalletti, attualmente in emergenza.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, sorpresa Milan: 40 milioni, scippo di Simeone
Il centravanti ex Atalanta, invece, aggiungerebbe una soluzione in più al reparto offensivo di Massimiliano Allegri. Lo scambio, però, attualmente non decolla anche perché la ‘Vecchia Signora’ dovrebbe cercare un altro difensore per garantire profondità al reparto, soprattutto in un periodo di emergenza Covid così acuta.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…