L’Inter vuole continuare a vivere mesi importanti e cerca un nuovo rinforzo per il centrocampo: la società spara alto
È un momento magico quello che sta vivendo l’Inter, che nel mese di dicembre ha ottenuto solo risultati positivi compiendo una rimonta importante in Serie A, che ha permesso di raggiungere la vetta della classifica. Ora i nerazzurri sono in vetta alla classifica e hanno quattro punti di vantaggio sul Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, 200 milioni alla Juventus: “Via entrambi”
Calciomercato Inter, tentativo per Pasalic: sul piatto c’è Sensi
La società è soddisfatta della rosa costruita in questi anni ma vuole comunque continuare a rinforzarsi e cerca nuovi elementi anche dalla Serie A. Nel mirino dell’Inter ora ci sarebbe Mario Pasalic dell’Atalanta, che rappresenterebbe sicuramente un colpo importante per il centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio addio a gennaio: colpo immediato
Per arrivare a lui, ci sarebbe già un’idea della dirigenza. I nerazzurri infatti vorrebbero provare a mettere sul piatto Stefano Sensi, che sembra essere uno dei calciatori cedibili. Lui però non basterà: la ‘Dea’ infatti ha le idee chiare su Pasalic e lo valuta circa 30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Il PSG ruba un altro gioiello al Milan | Offerta irrinunciabile
Difficile dunque che l’affare vada in porta ma l’Inter vuole provarci: il centrocampista dell’Atalanta potrebbe essere l’ideale per il 3-5-2 di Inzaghi.