Marotta non si ferma dopo l’affare Onana a parametro zero: possibile colpo in Serie A. Tutti i dettagli
“Se dovesse servire, siamo pronti a intervenire a gennaio e a farci uno o due regali. Vogliamo supportare Inzaghi nella rincorsa della seconda stella, ma senza mai perdere di vista le esigenze di bilancio. Non possiamo spendere, ma si può lavorare di fantasia”.
Presentando il calciomercato invernale, Beppe Marotta non aveva escluso possibili colpi in entrata per rinforzare ulteriormente la rosa di Simone Inzaghi. Il primo regalo al tecnico è stato già fatto, ma per la prossima stagione: Onana sarà il nuovo portiere titolare dell’Inter e firmerà a parametro zero. L’estremo difensore arriverà dall’Ajax e ha già svolto le visite mediche con il club nerazzurro. Il mercato di Marotta non poteva che partire dagli svincolati. E potrebbe non essere finita: ecco il possibile colpo a zero in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’annuncio di Allegri in prima del Napoli: “È un giocatore in uscita”
Il primo big di Serie A in scadenza a giugno ha deciso il suo futuro: Lorenzo Insigne, infatti, sarà un nuovo giocatore del Toronto. Da Dybala e Kessié a Brozovic e Belotti, anche le prossime settimane si preannunciano comunque infuocate. Proprio per il capitano del Torino Marotta potrebbe fare un tentativo immediato per anticipare la concorrenza di Milan e Napoli. Il dirigente nerazzurro, alla luce della situazione economica del club, è più che mai vigile sui parametri zero e potrebbe presto affondare il colpo.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…