Le parole del ds del Borussia Monchengladbach accendono le speranze di Inter e Juventus
L’imminente avvio della sessione di calciomercato rende ancor più infuocato l’inizio del 2022. La Juventus in particolare, dopo un deludente avvio di stagione, cerca rinforzi tra il centrocampo e l’attacco. Il quinto posto non può bastare per la squadra allenata da Massimiliano Allegri, pertanto la dirigenza è al lavoro per rimpolpare la rosa.
LEGGI ANCHE >>> Inter, arriva il durissimo attacco al grande ex: “Vai e taci”
Una delle occasioni che propone il mercato è senz’altro il mediano del Borussia Monchengladbach Denis Zakaria, prossimo alla scadenza contrattuale di giugno 2022. Da gennaio, i club interessati – su tutti Roma e Juventus -, potrebbero ingaggiarlo a parametro zero. Non solo, il ds dei tedeschi Max Eberl, ha dichiarato a Sky Deutschland che sarebbe pronto a valutare delle offerte per un eventuale acquisto a gennaio: “In quel caso dobbiamo sederci al tavolo e discuterne – afferma Eberl – anche se la sessione invernale non è la migliore per queste operazioni.” Il discorso riguarda anche Ginter, centrale tedesco in scadenza come Zakaria.
LEGGI ANCHE >>> Occasione dalla Spagna: la Juventus ha scelto l’erede di de Ligt
Ginter è finito nel mirino dell’Inter. Centrale tedesco, classe 1994, è uno dei pilastri della difesa del Borussia Monchengladbach. Anche lui non rinnoverà: “Abbiamo lasciato che Ginter dicesse di non voler rinnovare prima della sosta – continua Eberl – non possiamo assecondare le offerte che gli propongono altri club in Europa.”
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…