L’atteggiamento di Cristiano Ronaldo a fine partita fa discutere: arriva l’attacco da parte della leggenda del Manchester United
Sono stati tre mesi intensi per Cristiano Ronaldo con il Manchester United. Il fenomeno portoghese ha siglato 7 reti in campionato e 6 in Champions League aiutando i ‘Red Devils’ a passare il turno ai gironi per accedere agli ottavi di finale. In Premier League invece lo United è al sesto posto a -7 dalla zona Champions anche se ha disputato due gare in meno.
LEGGI ANCHE >>> Milan, un nuovo trequartista per Pioli: affare low cost a Parigi
Manchester United, critiche per Ronaldo e Bruno Fernandes per il comportamento a fine gara
Il risultato di ieri non è stato convincente: il Manchester United ha impattato per 1-1 contro il Newcastle in trasferta. Saint-Maximin aveva aperto le marcature al settimo minuto e Cavani ha ristabilito la parità al 71′. Quello che fa discutere però è l’atteggiamento di due dei calciatori più importanti come Bruno Fernandes e proprio Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus ne sacrifica cinque: tesoretto per Milinkovic-Savic
Entrambi infatti hanno lasciato in campo mostrando delusione per il risultato e uscendo subito dal campo. Gary Neville non ha apprezzato il loro comportamento e lo ha criticato nelle ore successive: “È devastante per i giocatori più giovani se i due migliori guardano gli altri come se non fossero abbastanza bravi”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, scelto l’obiettivo in attacco: il piano che batte la Juventus
Dunque aver disprezzato la propria squadra è un atteggiamento che non è piaciuto a tutti e ha portato alle critiche per Ronaldo e Bruno Fernandes.