Arriva l’ennesimo rinvio per il rinnovo: la Juventus chiede tempo ma fissa l’incontro decisivo
La Juventus si prepara ad intervenire sul mercato di gennaio che aprirà i battenti il 3 gennaio. Il reparto più attenzionato è quello offensivo ma intanto la società non ha ancora risolto la situazione contrattuale di uno dei suoi big.
Sembrava tutto pronto per il rinnovo di Paulo Dybala ma qualcosa non è ancora al suo posto e la firma non è ancora arrivata. I bianconeri non possono permettersi di perderlo a parametro zero e l’argentino ha espressamente chiesto agli agenti di non ascoltare proposte da altre squadre. Intanto però la fumata bianca per il rinnovo non è arrivata in quanto la Juventus avrebbe chiesto tempo.
Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’, la Juventus avrebbe convocato l’agente della ‘Joya’, Jorge Antun per fine gennaio, al termine della sessione invernale di calciomercato che costringerà la società a dedicarsi alle operazioni in entrata e uscita.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, l’Inter si accende per Nandez | Contropartita vincente
L’accordo sarebbe già deciso sulla base di 8-9 milioni di euro di ingaggio più bonus. Bisognerà ancora attendere circa un mese per il rinnovo di Dybala ma il finale della vicenda non sembra in discussione nonostante l’ennesimo rinvio.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…