Una clamorosa indiscrezione dalla Spagna per quanto riguarda Josè Mourinho: il presidente ha già contattato lo ‘Special One’
Quella attuale non è probabilmente la classifica che Josè Mourinho, al suo sbarco nella Capitale in estate, si aspettava. Il sesto posto in Serie A con l’Inter capolista lontana addirittura 14 punti, restringe i possibili obiettivi stagionali dei giallorossi. Le critiche allo ‘Special One’ non sono mancate nelle ultime settimana ma adesso, a sorpresa, spunta un clamoroso retroscena per quanto riguarda l’interessamento di una Nazionale per l’attuale tecnico della Roma. Il portale spagnolo ‘Marca’ rivela quella che è una vera e propria bomba, per quanto riguarda Josè Mourinho prima della scelta di sedersi sulla panchina dei capitolini.
LEGGI ANCHE >>>Roma, attacco frontale a Mourinho I”Impatto negativo”
Una rivelazione che stupisce, in quanto lo ‘Special One’ dopo l’addio al Tottenham, non è rimasto colpito da nessuna delle offerte che gli sono evidentemente state avanzate, eccezion fatta per quella della Roma con la quale è attualmente legato fino al 30 giugno 2024. Il presidente della Federazione nigeriana Amaju Pinnick ha affermato al ‘Daily Trust’ di aver tentato di ingaggiare il tecnico lusitano per la panchina della Nigeria, in vista dell’imminente Coppa d’Africa.
LEGGI ANCHE >>>Roma, paura per l’infortunio di Abraham: “Non riusciva a camminare”
“Certo che abbiamo parlato con Mourinho, lo abbiamo fatto io e il Ministro dello Sport, non c’è niente di male”. Pinnick prosegue raccontando il retroscena che avrebbe visto Josè Mourinho alla guida della Nigeria nei prossimi mesi, a partire proprio dall’imminente Coppa d’Africa che inizierà il 9 gennaio:
“L’allenatore deve avere disciplina e fame per vincere trofei. Abbiamo parlato con Peseiro, Krstajic e Mourinho. Sono tre allenatori affamati, pronti a guidare la Nigeria”.
LEGGI ANCHE >>>Clamorosa trattativa tra Juventus e Roma | Arriva la conferma
Uno scenario inatteso, intanto la Roma si gode il portoghese in attesa che l’ex Inter possa riportare, per la gioia dei tifosi capitolini, la squadra giallorossa ai vertici della Serie A.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…