Francesco Acerbi, dopo il duro messaggio degli ultras della Lazio, non si nasconde e lancia un indizio per il suo futuro
Nonostante la vittoria in Serie A sul Genoa, quella di Acerbi è stata un’esultanza che non è minimamente andata giù ai tifosi della Lazio. Indice al naso, a zittire i sostenitori biancocelesti: un gesto che all’ex centrale di Sassuolo e Milan, nei cuori dei sostenitori della squadra di Sarri, può costare caro. Il difensore nelle ultime settimane è stato accostato a diverse squadre, Inter, Milan e Juventus su tutte. Adesso, a prendere la parola è nuovamente Acerbi che nel giorno di Natale ai microfoni di ‘Sky Sport 24’, ha rivelato quello che potrebbe essere il suo futuro lontano dalla Capitale.
LEGGI ANCHE >>>Coppa d’Africa, ecco i convocati: UFFICIALE la decisione su Osimhen
“La Premier League è un campionato affascinante, ci andrei volentieri”, ha dichiarato il difensore 33enne, in scadenza il 30 giugno 2025 con la società romana. Apertura a sorpresa quella del calciatore classe 1988, apparentemente in rotta di collisione con i tifosi biancocelesti.
LEGGI ANCHE >>>CMNEWS | Calciomercato, Muriqi scontento: addio alla Lazio sempre più vicino
La Premier League rimane quindi un sogno per Acerbi che ha rivelato: “Ci andrei volentieri, tifo e atmosfera sono di altissimo livello”.
Il giocatore ha aggiunto: ““In passato ho avuto la possibilità di andare in Inghilterra, è il campionato più bello del mondo e mi sarebbe piaciuto”.
LEGGI ANCHE >>>Addio Milan, Conte si scatena con una super offerta: cifre e dettagli
Acerbi ha infine concluso, ribadendo perà quella che, nell’immediato e per l’anno prossimo, rimarrà la sua priorità: la Lazio. “Il mio 2022 sarà ancora alla Lazio“, ha detto senza giri di parole il 33enne di Vizzolo Predabissi.
Christian Pulisic è finito nel mirino di un club che lo vuole a tutti i…
Beppe Marotta di nuovo contro il suo passato, bianconeri sfidati sul mercato di gennaio: sgarbo…
Tempo di calciomercato in casa Milan con i rossoneri che hanno già preso una decisione…
La Juve segue con particolare interesse un giocatore tra i rossoneri, ma l'affare appare piuttosto…
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…