La Juventus corre ai ripari e torna a sondare il terreno per il talento spagnolo
La Juventus ha superato agevolmente anche il Cagliari e conquista la seconda vittoria consecutiva dopo quella di Bologna. Molti giocatori stanno crescendo ma altri sembrano le brutte copie di quelli che si sono imposti negli anni passati.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, sfida fra Juventus e Milan per il bomber di A!
Uno di questi è Alex Sandro, anche ieri decisamente sotto tono sulla corsia di sinistra. Nella gara di Bologna gli era stato preferito Luca Pellegrini ma ieri è tornato titolare contro i sardi senza però portare a casa una prestazione convincente. La Juventus ha bisogno di cercare un’alternativa valida in quella posizione, soprattutto alla luce dell’età e del contratto in scadenza tra poco più di un anno del brasiliano. Ecco, allora che rispunta un’idea di mercato per i bianconeri.
Alex Sandro non dà più le garanzie di prima ne ad Allegri che alla società. La Juventus, infatti, sarebbe nuovamente sulle tracce del terzino spagnolo Alejandro Grimaldo. Il classe ’95 del Benfica ha già realizzato 2 gol e 4 assist tra campionato e Champions, dimostrando di essere uno dei profili europei più interessanti in quel ruolo.
La dirigenza bianconera potrebbe spingere per il terzino spagnolo già a gennaio nonostante il contratto di Grimaldo con il Benfica fino al 2023 e una quotazione di mercato di circa 25 milioni di euro.
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…