La Juventus continua a lavorare in vista della prossima stagione per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri: assalto alla stella
A partire dal prossimo anno ci saranno tanti cambiamenti in casa Juventus con la volontà di puntellare la formazione di Massimiliano Allegri con giocatori funzionali.
Allegri stravede ormai da tempo per il centrocampista polacco del Napoli, Piotr Zielinski, che ha fornito un’altra ottima prestazione contro il Milan. Spalletti l’ha rivalutato come trequartista in modo di dargli più libertà di movimento nella zona proprio alle spalle dell’attaccante partenopeo. Così la Juventus potrebbe pensare anche ad uno scambio in Serie A con la carta Kulusevski: il talentuoso giocatore svedese non ha messo in mostra tutto il suo talento e così potrebbe andar via.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio deciso | Scambio in Premier League
LEGGI ANCHE >>>Non solo Juventus ed Inter, doppio annuncio: “Li venderanno entrambi”
Piotr Zielinski è stato accostato negli ultimi anni a tante big d’Europa, ma il suo desiderio è sempre stato quello di vestire la maglia azzurra. Un legame importante seppur con qualche problema di troppo con Spalletti che l’ha plasmato secondo le sue idee tecnico-tattiche. La Juventus ci ha provato già in passato, ma il Napoli ha sempre fatto muro non cedendo alle avances della dirigenza bianconera. I prossimi mesi saranno decisivi per capire il reale interessamento della società torinese pronta a fare di tutto in vista della seconda parte di stagione.
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…