La Juventus continua ad avere come obiettivo primario quello di trovare un attaccante: bomber nel mirino soffiato dal Barcellona
Stagione complicata sin dall’inizio per la Juventus, che ha ritrovato in panchina Massimiliano Allegri dopo l’addio di Andrea Pirlo. Il suo ritorno non è stato dei migliori, con i bianconeri che hanno mostrato due facce. Tanta difficoltà in campionato e maggiore sicurezza in Champions League (debacle di Londra a parte).
Nel frattempo il calciomercato invernale si avvicina e la rosa bianconera ha un forte bisogno di una punta che sia una vera macchina da gol. Così la società continua a cercare soluzioni per rinforzare l’attacco, ma uno dei bomber messi nel mirino potrebbe essere soffiato dal Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Annuncio dalla Spagna, la Juventus fiuta il colpo: 30 milioni
La ricerca del bomber per la Juventus continua. I bianconeri infatti hanno mostrato diverse lacune in attacco e Massimiliano Allegri vorrebbe rinforzi nella zona offensiva, in particolare un bomber che possa contribuire a suon di gol. Il mirino dei bianconeri si sarebbe soffermato da tempo su Edinson Cavani, attaccante del Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Non solo Juventus ed Inter, doppio annuncio: “Li venderanno entrambi”
Il bomber uruguaiano continua a trovare poco spazio nei ‘Red Devils’, soprattutto dall’arrivo di Cristiano Ronaldo in rosa. Il suo contratto scadrà nel 2022, ma ad anticipare tutti potrebbe essere il Barcellona. Infatti i blaugrana sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta da 10 milioni di euro per Cavani. Nel dettaglio 3,5 milioni il primo anno e poi 4,5 milioni più bonus, che lo farebbero arrivare a 10. Dunque obiettivo vicino a sfumare per la Juventus.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…