La Roma decide di annullare l’annuale festa di Natale: la decisione di Mourinho è categoria: questi i motivi dello ‘Special One’
Vittoria importante della Roma di José Mourinho, che si rialza dopo le due sconfitte pesanti contro Bologna e Inter, e che sfrutta i passi falsi di alcune big come Lazio, Napoli e Milan. In questo periodo la squadra ovviamente è concentrata nei tanti impegni ravvicinati e Mourinho prende una decisione drastica.
Infatti ogni anno nella seconda settimana di dicembre la Roma, come le altre squadre di Serie A, organizzano una festa di Natale con tutta la squadra e lo staff, per appunto chiudere l’anno prima delle feste tutti insieme. Ma quest’anno le cose cambiano, Mourinho ha deciso di cambiare tutto.
LEGGI ANCHE >>> Mourinho supera la Juventus, l’ex può tornare in Serie A
Roma, annullata la festa di Natale: paura Covid e concentrazione per le prossime sfide
La Roma si prepara alle ultime due partite del 2021. La squadra di Mourinho dopo aver superato per 2-0 lo Spezia, affronterà sabato alle 15 la difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Proprio in vista di questo evento, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Josè Mourinho ha deciso di annullare la consueta festa di Natale.
LEGGI ANCHE >>> Affondo Benitez con un super contratto | Juve e Roma fregate
Oltre a voler tenere i suoi giocatori concentrati in vista dei prossimi impegni, l’allenatore portoghese vuole cercare di evitare nuovi contagi da Covid dopo le positività di Cristante, Villar e Felix che si erano registrate nelle ultime settimane. Dunque niente feste e tutti concentrati per risalire la classifica.