La Juvenus continua a tenere d’occhio un esterno della Premier League: ma il Chelsea accelera e potrebbe beffare i bianconeri
L’inizio di stagione della Juventus è stato sicuramente al di sotto delle alternative. Ci sarà ancora tutto il girone di ritorno per i bianconeri per invertire la tendenza di questa stagione, ma certamente sono state evidenziate lacune importanti all’interno della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
Tra i reparti sicuramente da rivedere c’è la fascia difensiva sinistra, dove Alex Sandro sembrerebbe non essere più il top player di una volta, con oltretutto il contratto in scadenza nel 2023. Così il mirino della Juventus sembrerebbe essersi spostato in Premier League, ma ad anticipare i bianconeri potrebbe essere il Chelsea, avversario già affrontato nei gironi di Champions League quest’anno.
LEGGI ANCHE >>> Non ha spazio con Klopp | Juve e Milan si danno battaglia
La Juventus inizia già a pensare al futuro e cerca rinforzi per la fascia sinistra. Con la permanenza di Alex Sandro in bianconero non assicurata, vista anche la situazione contrattuale, i bianconeri continuano a osservare Lucas Digne, terzino sinistro dell’Everton finito da tempo nel mirino della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Si infiamma il calciomercato Juve: maxi affare da urlo per Chiesa
Il terzino ex Roma però non sarebbe oggetto dell’interesse solo della Juventus, ma anche di top club come il Chelsea. Infatti, secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, i ‘Blues’ avrebbero messo nel mirino proprio Digne per rinforzare la corsia sinistra, dove potrebbe andare a sfidare Marcos Alonso. Per il francese serviranno almeno 35 milioni e la Juventus potrebbe essere beffata dal Chelsea.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…