In attesa che riapra ufficialmente la sessione invernale di calciomercato, l’ex allenatore della Roma può tornare ad alleare
Mancano due giornate di campionato in Serie A, prima della sosta natalizia utile a ricaricare le batterie ma non solo. I club stanno già valutando le prossime mosse in vista del calciomercato invernale, con gennaio che vedrà diversi cambiamenti tra acquisti e cessioni. In tal senso, non solo in Italia, alcune panchine iniziano a traballare con un nome in particolare che già nelle prossime settimane potrebbe tornare in panchina, dopo una breve assenza dal calcio giocato. Si tratta dell’ex tecnico di Sassuolo e Roma, Eusebio Di Francesco, attualmente svincolato dopo la breve e deludente esperienza sulla panchina dell’Hellas Verona.
LEGGI ANCHE >>>Serie A, Roma-Spezia 2-0: Mourinho aggancia la Juve, espulso Felix
L’allenatore abruzzese è stato accostato a diverse società ma adesso ad avere la meglio potrebbe essere il Besiktas. Un futuro in Turchia per Di Francesco che potrebbe quindi sostituire Karaveli alla guida dei turchi, già a -15 dalla vetta in campionato e settimi in classifica. La società turca, nonostante il recente successo per 4-2 sul Kayserispor, può quindi decidere di cambiare immediatamente guida tecnica.
LEGGI ANCHE >>>Affondo Benitez con un super contratto | Juve e Roma fregate
Due ex romanisti presenti nella rosa del Besiktas, Adem Ljajic e Salih Ucan, avrebbero suggerito l’approdo di un altro ex giallorosso in panchina: Rudi Garcia.
Il profilo caldo può però essere, come anticipato, quello di Di Francesco pronto a rimettersi in gioco dopo le diverse esperienze in Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Roma, sospiro di sollievo per Mourinho | Allarme rientrato per Zaniolo
Situazione dunque in divenire, con il futuro di Eusebio Di Francesco che potrebbe quindi essere alla guida tecnica del Besiktas.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…