In attesa che riapra ufficialmente la sessione invernale di calciomercato, l’ex allenatore della Roma può tornare ad alleare
Mancano due giornate di campionato in Serie A, prima della sosta natalizia utile a ricaricare le batterie ma non solo. I club stanno già valutando le prossime mosse in vista del calciomercato invernale, con gennaio che vedrà diversi cambiamenti tra acquisti e cessioni. In tal senso, non solo in Italia, alcune panchine iniziano a traballare con un nome in particolare che già nelle prossime settimane potrebbe tornare in panchina, dopo una breve assenza dal calcio giocato. Si tratta dell’ex tecnico di Sassuolo e Roma, Eusebio Di Francesco, attualmente svincolato dopo la breve e deludente esperienza sulla panchina dell’Hellas Verona.
LEGGI ANCHE >>>Serie A, Roma-Spezia 2-0: Mourinho aggancia la Juve, espulso Felix
L’allenatore abruzzese è stato accostato a diverse società ma adesso ad avere la meglio potrebbe essere il Besiktas. Un futuro in Turchia per Di Francesco che potrebbe quindi sostituire Karaveli alla guida dei turchi, già a -15 dalla vetta in campionato e settimi in classifica. La società turca, nonostante il recente successo per 4-2 sul Kayserispor, può quindi decidere di cambiare immediatamente guida tecnica.
LEGGI ANCHE >>>Affondo Benitez con un super contratto | Juve e Roma fregate
Di Francesco può tornare: ipotesi Besiktas
Due ex romanisti presenti nella rosa del Besiktas, Adem Ljajic e Salih Ucan, avrebbero suggerito l’approdo di un altro ex giallorosso in panchina: Rudi Garcia.
Il profilo caldo può però essere, come anticipato, quello di Di Francesco pronto a rimettersi in gioco dopo le diverse esperienze in Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Roma, sospiro di sollievo per Mourinho | Allarme rientrato per Zaniolo
Situazione dunque in divenire, con il futuro di Eusebio Di Francesco che potrebbe quindi essere alla guida tecnica del Besiktas.