Giornata di sorteggi Champions per conoscere anche le avversarie delle due big d’Italia, Juventus e Inter, pronte ad essere protagoniste agli ottavi
Da una parte la Juventus, testa di serie, mentre dall’altra c’è l’Inter targata Simone Inzaghi che intende evitare una big della prima fascia: ecco le avversarie delle italiane.
A Nyon vanno in scena i sorteggi per gli ottavi di finale di Champions League con le due big d’Italia, Juventus e Inter, vogliose di continuare il loro percorso europeo. I bianconeri, dopo aver vinto il girone davanti al Chelsea, puntano a riscattare la brutta figura dello scorso anno. L’Inter torna agli ottavi ma da seconda nel girone, dietro il Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Sorteggi Mondiali | Sarà Italia-Macedonia del Nord e poi il Portogallo
Ecco le possibile avversarie della Juventus: Atletico Madrid, Benfica, Psg, Salisburgo, Sporting Lisbona, Villarreal. Il possibile accoppiamento dell’Inter: Ajax, Bayern Monaco, Lille, Liverpool, Manchester City, Manchester United.
L’Inter trova l’Ajax, la Juventus affronterà lo Sporting Lisbona
Sorteggi, sulla carta, positivi per le due italiane. L’Inter evita le strapotenze europee, Bayern Monaco, Manchester City e Liverpool e trova sul suo cammino l’Ajax. Anche la Juventus, sulla carta, trova un avversario abbordabile, lo Sporting Lisbona, un altro avversario portoghese dopo il Porto l’anno scorso. Appuntamento a febbraio per gli ottavi di finale.