L’Inter continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato: la società nerazzurra è al lavoro per nuovi innesti funzionali all’idea di Simone Inzaghi
Inzaghi non vuole mollare proprio sul più bello. La compagine nerazzurra vuole tornare ad essere protagonista in Champions League per poi cercare di bissare lo Scudetto della scorsa stagione. Il percorso non sarà facile, ma il club milanese è sempre alla ricerca di profili interessanti da regalare all’allenatore.
Ivan Perisic è tornato protagonista in maglia nerazzurra diventando di fatto l’uomo in più: l’Inter ha offerto al croato il rinnovo per un biennale a 3 milioni di euro. Il croato vorrebbe guadagnare di più, ma le trattative sono ancora aperte. E così la società potrebbe pensare ad un nuovo colpo sulle corsie, proprio per il ruolo di vice dell’ex Bayern Monaco, che è stato rivalutato prima da Conte e poi da Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> ‘Scaricato’ dal Real Madrid, via libera per Inter e Roma
LEGGI ANCHE >>> Arthur pedina di scambio: Juventus, suggestivo affare con la grande rivale
Nel mirino dell’Inter ci sarebbe così l’esterno Alex Telles, che ha già vestito la maglia nerazzurra in passato: per lui sarebbe un ritorno clamoroso. Al momento non sta giocando con il Manchester United e sulle tracce ci sarebbe anche la Juventus. Gli ottimi rapporti tra Inter e Manchester potrebbe portare ad un prestito con opzione sui 15 milioni di euro. Infine, come nome forte c’è sempre quello di Filip Kostic, protagonista con l’Eintracht Francoforte e con la Nazionale serba.
Bivio in vista per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic, è in arrivo un'offerta monstre:…
Addio ai colori bianconeri per Paul Pogba: il centrocampista, pronto a rientrare dopo la squalifica,…
Il futuro di Paulo Dybala potrebbe prendere un'altra piega in vista della prossima annata: ecco…
Altro che offerta monstre per la Juventus, Dusan Vlahovic ora costa la metà: ecco chi…
Christian Pulisic è finito nel mirino di un club che lo vuole a tutti i…
Beppe Marotta di nuovo contro il suo passato, bianconeri sfidati sul mercato di gennaio: sgarbo…