Il Milan continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato per arrivare a colpi entusiasmanti: possibile scambio con Conte
Antonio Conte è tornato a lavorare su una prestigiosa panchina come quella del Tottenham per risalire velocemente in classifica della Premier League. Possibili cambiamenti per quanto riguarda la rosa degli Spurs per arrivare a giocatori funzionali.
Così sul punto di dire addio al Tottenham ci sarebbe il centrale difensivo, Davinson Sanchez, che potrebbe essere offerto anche al Milan per un’idea di scambio da urlo con Kessie. Il centrocampista rossonero non ha ancora rinnovato il suo contratto con il club italiano: in estate sarebbe sul punto di dire addio a parametro zero, ma gli Spurs potrebbero pensare ad anticipare la trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, via Kessie subito: scambio più soldi
LEGGI ANCHE >>> Vuole la cessione, pazzesco scambio per Chiesa: controproposta Juve
Il Milan è sempre alla ricerca di un valido centrale difensivo dopo il grave infortunio rimediato da Simon Kjaer: il giocatore danese dovrà restare fuori per diversi mesi con la stagione che sembra ormai già finita per lui. Un’idea suggestiva con lo scambio con Kessie, che è sempre più proiettato a lasciare da protagonista la compagine rossonera dopo essersi imposto anche in campo europeo. Conte potrebbe così pensare alla Serie A per rinforzare la rosa del Tottenham con un innesto funzionale a centrocampo.
Il futuro di Paulo Dybala potrebbe prendere un'altra piega in vista della prossima annata: ecco…
Altro che offerta monstre per la Juventus, Dusan Vlahovic ora costa la metà: ecco chi…
Christian Pulisic è finito nel mirino di un club che lo vuole a tutti i…
Beppe Marotta di nuovo contro il suo passato, bianconeri sfidati sul mercato di gennaio: sgarbo…
Tempo di calciomercato in casa Milan con i rossoneri che hanno già preso una decisione…
La Juve segue con particolare interesse un giocatore tra i rossoneri, ma l'affare appare piuttosto…