La Juventus può mettere a segno un super colpo la prossima estate, direttamente in Serie A: l’Inter si defila
Superato lo scoglio Champions League chiudendo il Gruppo H davanti al Chelsea, per la Juventus è già tempo di pensare ai prossimi impegni. La trasferta di Venezia potrebbe dare lo slancio alla squadra allenata da Massimiliano Allegri per la rimonta ai primi posti in Serie A. Dal calcio giocato al calciomercato, le attenzioni della ‘Vecchia Signora’ sono già rivolte ai possibili colpi che tra gennaio e giugno potrebbero rinforzare non poco il gruppo bianconero. In tal senso, una grande occasione potrebbe presentarsi direttamente in Serie A per la società torinese che fiuta l’affare in vista della prossima estate di mercato.
LEGGI ANCHE >>>Scambio Juventus-Milan, arriva la decisione di Allegri
Numerosi i profili attenzionati dal ds Cherubini ma uno in particolare, accostato con forza a Milan ed Inter nei mesi scorsi, è destinato a riaccendersi per giugno 2022. Si tratta di Luis Alberto, fantasista della Lazio in scadenza il 30 giugno 2025 con il club di Claudio Lotito. Luis Alberto vive una situazione complessa nella Capitale ed è stato più volte accostato alle possibili uscite di casa Lazio. In questa stagione non sta brillando (2 reti e 4 assist in 20 presenze, 1336′ in campo) e la Juventus potrebbe ben presto approfittarne beffando la concorrenza.
LEGGI ANCHE >>>Occasionissima dal Chelsea: Juventus e Inter sfidano la Liga
L’Inter aveva valutato con forza l’assalto al gioiello di Sarri ma l’esplosione di Calhanoglu e l’investimento fatto per l’ex milanista, spingono lontano dalla Milano nerazzurra il gioiello spagnolo.
La Juventus, a giugno, punterebbe ad un colpo con un prezzo che sta calando con il passare delle settimane. Al momento, Luis Alberto saluterebbe la Lazio per un’offerta vicina ai 25-30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>>Kulusevski a tutti i costi, Juventus ‘tentata’ con lo scambio
Uno scenario che vedrebbe il ko dell’Inter interessata da tempo e farebbe gioire Massimiliano Allegri, alla ricerca di qualità per la trequarti della squadra bianconera per il 2022/23.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…