La Juventus segue per il calciomercato di gennaio il nome di Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini: le ultime notizie sulla Vecchia Signora
La Juventus di Massimiliano Allegri è tornata a vincere dopo un inizio non particolarmente esaltante di stagione. I bianconeri, reduci dal tonfo allo Stadium contro l’Atalanta, hanno ottenuto i tre punti in casa della Salernitana riavvicinandosi all’Europa.
Decisivi gli attaccanti della squadra del tecnico livornese, Paulo Dybala, autore del gol del vantaggio, e Alvaro Morata, centravanti che ha sigillato la gara con un gioco di prestigio a superare Belec. La Vecchia Signora non sta vivendo comunque una grande stagione e i problemi sono soprattutto a centrocampo, dove manca un mediano di ruolo in grado di dettare i tempi alla squadra.
Manuel Locatelli, arrivato dal Sassuolo nell’ultima estate di calciomercato, nonostante sia uno dei migliori finora in stagione per la Juventus, da playmaker non sta giocando nel suo ruolo naturale e in quest’ottica i bianconeri a gennaio potrebbero tuffarsi su un altro nome proveniente dal campionato italiano di Serie A: stiamo parlando di Marten de Roon, mediano dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Marten de Roon è tornato quindi nei radar della Juventus pronta a mettere a segno il colpo già nella finestra di calciomercato invernale. Il centrocampista olandese ha una valutazione di circa 25 milioni di euro ed un contratto con l’Atalanta fino al 2024. I nerazzurri, diretti rivali in campionato proprio dei bianconeri, non sembrano intenzionati a fare sconti alla Vecchia Signora e non si accontenteranno di cifre inferiori, nonostante fra le due società ci sia un gran feeling dal punto di vista delle trattative di mercato.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…