Il colpo a centrocampo messo nel mirino dalla Juventus potrebbe sfumare: il talento snobba i bianconeri e preferisce la Premier
La Juventus sembra non vedere la luce in fondo al tunnel negativo di questo inizio stagione. Dopo due vittorie consecutive per i bianconeri sono arrivate le pesanti sconfitte contro il Chelsea in Champions League e contro l’Atalanta in campionato.
Anche in chiave calciomercato la società bianconera potrebbe subire nuovamente un duro colpo. Uno dei giocatori messi nel mirino per rinforzare il centrocampo di Allegri sembrerebbe snobbare la Juventus e preferire il passaggio in Premier League.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
La Juventus continua a faticare a riportare la propria stagione sulla retta via, ovvero quella della vittoria. I bianconeri anche in chiave calciomercato potrebbero ricevere nuove brutte notizie. Infatti, secondo quanto riportato da ‘El Nacional’, il futuro club di Denis Zakaria non sarebbe la Juventus.
Leggi anche >>> Calciomercato, arriva la chiamata per Pirlo | No secco del ‘Maestro’
Il centrocampista svizzero ha diverse pretendenti, visto che il suo contratto con il Borussia Moenchengladbach scadrà nel 2022. Una di queste sembrerebbe essere il Liverpool, che al momento sarebbe la destinazione preferita dal calciatore, e che potrebbe superare anche l’offerta del Barcellona. Dunque niente da fare per la Juventus, che dovrà rinunciare a Zakaria e puntare altrove per rinforzare il centrocampo.
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…