La sconfitta contro l’Atalanta ha lasciato pesanti strascichi anche dall’infermieria: è arrivato il comunicato ufficiale sulle condizioni di due giocatori usciti malconci dalla sfida dell’Allianz Stadium
È veramente un periodo nerissimo in casa bianconera. Come se non bastasse il momento di classifica e l’inchiesta sulle plusvalenze, arrivano cattive notizie anche dall’infermeria. È di poco fa un comunicato ufficiale con cui la società torinese ha dato evidenza delle condizioni di Federico Chiesa e Weston McKennie, usciti per infortunio durante la sfortunata esibizione contro l’Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Atalanta, Allegri abbandona i sogni: “Dobbiamo essere realisti”
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
“Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il suo rientro è previsto dopo la sosta natalizia“, si legge nella nota del club bianconero.
LEGGI ANCHE >>>Addio ad una condizione, la Juventus torna a sognare la stella
“Anche Weston Mckennie è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni capsulo legamentose del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”, conclude la nota.
A.C.
Altro che offerta monstre per la Juventus, Dusan Vlahovic ora costa la metà: ecco chi…
Christian Pulisic è finito nel mirino di un club che lo vuole a tutti i…
Beppe Marotta di nuovo contro il suo passato, bianconeri sfidati sul mercato di gennaio: sgarbo…
Tempo di calciomercato in casa Milan con i rossoneri che hanno già preso una decisione…
La Juve segue con particolare interesse un giocatore tra i rossoneri, ma l'affare appare piuttosto…
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…